lunedì 26 Marzo, 2012

GF12, Floriana e Filippo: è sbocciato l’amore?


Gli ex concorrenti del Grande Fratello 12, Floriana Messina (visita la fanpage) e Filippo Pongiluppi (visita la fanpage), sono stati i primi a baciarsi dentro la casa a inizio Novembre. Sembrerebbe che, ora che sono lontani dalle telecamere, il loro amore sia nuovamente sbocciato; infatti, sono stati fotografati dal settimanale Visto mentre passeggiano mano nella […]


Gli ex concorrenti del Grande Fratello 12, Floriana Messina (visita la fanpage) e Filippo Pongiluppi (visita la fanpage), sono stati i primi a baciarsi dentro la casa a inizio Novembre. Sembrerebbe che, ora che sono lontani dalle telecamere, il loro amore sia nuovamente sbocciato; infatti, sono stati fotografati dal settimanale Visto mentre passeggiano mano nella mano e si concedono romantiche effusioni: abbracci, baci e carezze durante una giornata nella verde Brianza.


Nessuno, però, sembra credere alla veridicità di questo amore, infatti si crede che i due cerchino un po’ di notorietà dopo l’esperienza al GF terminata probabilmente troppo presto. Ricordiamo che Filippo non aveva preso bene l’eliminazione della casa e aveva addirittura lanciato pesanti accuse verso gli autori sostenendo che storie d’amore e liti inesistenti sono create e filmate ad arte dalla produzione.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


La Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia
Moda Donna
Ivan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di lei
TV Chic
Eva Grimaldi Tale e Quale show nessuno tocchi l’ultima poltrona
TV Chic
Anna Pettinelli falò Temptation se l’amore è finito lo vuole sapere
Tempation Island
Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?
Love Story
Serena Enardu Temptation la malattia e com’era quando partecipò a Uomini e donne?
TV Chic