martedì 27 marzo, 2012

George Leonard e Carmela Gualtieri aspettano un figlio


L’amore tra George Leonard, 30 anni, e Carmela Gualtieri, 34, è scoppiato durante la decima edizione del Grande Fratello. Il reality si era infatti concluso con una dichiarazione d’amore di George di tutto rispetto: anello, inchino e petali di rose. Da allora l’amore tra George e Carmela va a gonfie vele e dopo due anni […]


L’amore tra George Leonard, 30 anni, e Carmela Gualtieri, 34, è scoppiato durante la decima edizione del Grande Fratello. Il reality si era infatti concluso con una dichiarazione d’amore di George di tutto rispetto: anello, inchino e petali di rose. Da allora l’amore tra George e Carmela va a gonfie vele e dopo due anni di convivenza pare che i due stiano per compiere il grande passo: diventare genitori. La stessa conduttrice del gf, Alessia Marcuzzi, ha comunicato ufficialmente che Carmela è incita.

Nonostante i due non abbiamo ufficializzato la notizia su Facebook, voci dicono che stiano già pensando al corredino per il bambino e che si tratti probabilmente di una femmina. George è già padre di un bambino, Dan, di circa 7 anni, nato dalla relazione con Carla Giommi, la donna con la quale stava prima di iniziare la sua esperienza al Grande Fratello.

Facciamo le nostre congratulazioni a George e Carmela!

Photo| Google Images


Articoli correlati


Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore ex fidanzato di Mila Suarez
TV Chic
Daniele e Martina del GF 16 scoppia la passione sotto le coperte ecco cos’è successo
TV Chic
Valentina contro Lemme: “Ci vediamo fuori Lemme”, è duro scontro
TV Chic
Tornado Lemme al Grande Fratello 16 è uno contro tutti
TV Chic
Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic