Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura

Gennaro Lillo a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rotturaGennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura. Gennaro Lillo è stato ospite della prima puntata di Pomeriggio 5 dalla D’Urso. E Gennaro ha parlato della fine della sua storia con Francesca De Andrè. Una De Andrè che sembra essere tornata insieme al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura

Gennaro Lillo da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 parla della rottura con la De Andrè:“Quando si hanno priorità diverse o modi di vedere le cose diversamente succede che le storie finiscono. Lei invece di trovare un chiarimento con me è andati a cercarlo dal suo ex fidanzato Giorgio”.

Gennaro Lillo parla della De Andrè:“Abbiamo due stili di vita diversi”, ecco perchè è finita. “Io sono un lavoratore, uno sportivo, uno che si diverte nei limiti”, ha detto lui.

Fabrizia De Andrè confronto con Gennaro Lillo

“Fabrizia non c’entra niente, è la prima volta che la vedo dopo la casa del GF”, ha detto Gennaro. Fabrizia De Andrè ha detto:”Gennaro mi si è sempre piaciuto. Ho saputo della rottura tra di loro tramite social”.

Signoretti , direttore di Nuovo, è intervenuto:“Ma Francesca è tornato con Giorgio?”. Gennaro ha chiarito. “Quando ci siamo lasciati molto probabilmente lei è tornata con il suo ex fidanzato Giorgio. Non possiamo parlare di tradimento.”

Giorgio dichiara di aver tradito la De Andrè e perchè

“Sì, ti ho tradita perchpè ti ho vista con Gennaro nella casa e non ce l’ho fatta, mi sono voluto vendicare. Ma nel mio cuore ci sei tu, solo tu. Non posso vivere senza di te. Io ti aspetto. Tuo Giorgio.”. Questa la lettera scritta da Giorgio alla sua Francesca De Andrè.
Gennaro ribatte subito a questa lettera:“Io sono fiero di quello che sono, ovvero una persona sana, che non tradisce le donne. Per me le donne non sono uno sfizio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010