mercoledì 05 giugno, 2019

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati le parole di Monte suo social


Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati le parole di Monte suo social. Come vi abbiamo raccontato qui, la storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte è naufragata. I due si sono lasciati ed entrambi hanno chiarito la situazione sui social. La prima a parlare è stata Giulia […]


Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati le parole di Monte suo social

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati le parole di Monte suo social. Come vi abbiamo raccontato qui, la storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte è naufragata. I due si sono lasciati ed entrambi hanno chiarito la situazione sui social. La prima a parlare è stata Giulia e adesso anche Francesco ha detto la sua.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati le parole di Monte suo social

Francesco e Giulia si sono lasciati. E’ stata una storia breve ma intensa, a quanto sembra. A dare la notizia è stata Giulia Salemi che sui social ha scritto:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. E’ così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro. Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. 
Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno.

Francesco Monte parla della stria finita con Giulia Salemi

Dopo poco ore anche Francesco Monte ha voluto dire la sua sulla fine della sua storia d’amore con la Salemi.

APRI E LEGGI LE PAROLE DI MONTE

 


Loading...

Articoli correlati


Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Francesca De Andrè racconta i momenti intimi del tradimento di Giorgio in macchina
Love Story