Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese, un trio da copertina


Questa volta sulla copertina di Visto non c’è una coppia ma ci sono tre persone: Francesco Monte tra l’attuale fidanzata Cecilia Rodriguez (visita la fanpage della coppia)  (sorellina della famosa Belen) e la sua ex Teresanna Pugliese. Tra i due ancora non si parla di matrimonio perchè troppo giovani loro e troppo giovane la lroo storia, ma i due sono davvero uniti come dimostrano le mille foto su instagram postate proprio da loro.

L’argentina ha incontrato Teresanna proprio sabato 5 ottobre ad Ercolano, negli stand della fiera Ti sposo, di cui la Rodriguez è madrina. Tra le due ragazze non corre certo buon sangue e Teresanna ha detto la sua in un’intervista (ecco cos’ha affermato, leggi qui.)

Oggi le fan si dividono tra quelle che sono felici per lui e quelle che odiano Cecilia perché avrebbe «rubato il fidanzato a un’altra». Che la fiera di Ercolano fossero sotto la lente d’ingrandimento lo sapevano anche le due ragazze. Tutte e due infatti da settimane non facevano altro che lanciarsi frecciatine a distanza.

A Ercolano Cecilia raggiunge gli stand circondata dagli uomini del suo staff: all’appello manca solo il suo fidanzato, impegnato a Torre del Greco per l’inaugurazione di un negozio, che non si è presentato per evitare di incrociare la sua ex fidanzata. Imponente il cordone di sicurezza attorno alla piccola Rodriguez, imposto per evitare contatti tra i fan delle due ragazze.

L’aria comunque è sempre stata incandescente e se Teresanna ha sempre mostrato il suo bel sorriso  Cecilia ha più volte accennato insofferenza.

Scoprimao di più su Visto!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI TERESANNA E CECILIA ALLA FIERA TI SPOSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento