lunedì 28 Settembre, 2015

Francesco Facchinetti avrà un altro figlio: la moglie Wilma Helena Faissol è incinta


Francesco Facchinetti è pronto a diventare di nuovo papà! Dopo Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, avrà un altro figlio! A mobilitare il web una foto che il figlio del componente dei Pooh ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. La moglie di Francesco Facchinetti e’ incinta L’immagine, […]


francesco-facchinetti


Francesco Facchinetti è pronto a diventare di nuovo papà! Dopo Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, avrà un altro figlio! A mobilitare il web una foto che il figlio del componente dei Pooh ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

La moglie di Francesco Facchinetti e’ incinta

L’immagine, in particolare, ritrae Francesco e la moglie incinta, ad accompagnare la foto la frase: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso…” Tutti si stanno chiedendo se si tratti di una foto recente o se ha semplicemente voluto condividere un momento della sua vita. La foto è recente, infatti ritrae lui e la moglie mentre hanno partecipato ad una serata di beneficienza in occasione dell’appena conclusa settimana della moda milanese, l’AmFar gala. La bella Faissol mostra con orgoglio il suo pancione.

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Blogo aveva parlato del suo impegno con Braccialetti Rossi: “Non sono un cantante, sono un comunicatore e mi piace comunicare anche con la musica. Braccialetti rossi è stata una bella occasione, erano sei anni che non facevo musica. E sono contento che ci sia stata anche quest’altra occasione. Sicuramente sono due cose molto diverso, in questo caso è stato molto divertente anche perché il brano si presta”.

Leggi anche: ECCO COM’E’ MIA FACCHINETTI OGGI

IL CELLULARE PRODOTTO DA FRANCESCO FACCHINETTI, ECCO DOVE COMPRARLO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story
Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura
Love Story