Francesca Rocco piange perchè la storia con Masiero va male

Francesca Rocco piange perchè la storia con Masiero va maleFrancesca Rocco piange perchè la storia con Masiero va male. Si erano conosciuti al Grande Fratello, si sono scelti, si sono amati, si sono sposati e hanno fatto un figlio. Francesca Rocco ospite a Verissimo parla della sua storia d’amore con Giovanni Masiero e si mette a piangere:”Le cose non stanno andando bene”, dice rassegnata.

Francesca Rocco piange perchè la storia con Masiero va male

Nino e Nina, I NINI, come li chiamano i loro fan, sono in crisi, parola di Francesca Rocco ospite a Verissimo dalla Toffanin. La sua storia con Masiero non sta andando bene, c’è aria di crisi.

Francesca Rocco è crisi con Giovanni Masiero le sue parole tra le lacrime

I motivi sono diversi. Piano piano siamo arrivati a litigare in modo più pesante del solito. La bambina piangeva e lui non c’era per lavoro, nascevano discussioni un po’ per vari motivi. Io sono innamorata di lui. Lui è l’uomo della mia vita. Questa crisi non è una pausa nei confronti di Giovanni, ma è un momento di attenzione per mia figlia. Io ho bisogno di trovare un equilibrio interiore.

Red Passion . . . #iceberg #love #red #passion #moment #shooting #blog #happy #fashion

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) in data:

Lui è d’accordo con me. Non avrei mai immaginato di trovarmi a vivere questa situazione. Litighiamo e poi magari sono venute fuori delle differenze di carattere. Lui è riservato, io amo stare in mezzo alla gente e condividere la mia vita con le persone. Viviamo insieme, ci sono state delle notti in cui lui dormiva sul divano. Mi fa paura non sapere quello che succederà. Lui sa che sono qui a raccontare questa crisi”.

La crisi di Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Una crisi che potrebbe essere passeggera se entrambi si dedicheranno a 360 gradi al loro amore. Siamo certi che questa bella coppia, nata nella casa del Grande Fratello, abbia tutte le carte in regola per ritrovare la felicità.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ecco quando hanno dato l’annuncio delle nozze

Intervistati dal settimanale DiPiù TvChicca e Giovanni hanno dato il grande annuncio:

“Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento