Francesca De Andrè il fidanzato non l’ha tradita parola di Fabrizia De Andrè

Francesca De Andrè il fidanzato non l'ha tradita parola di Fabrizia De AndrèFrancesca De Andrè il fidanzato non l’ha tradita parola di Fabrizia De Andrè. La sorella della concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè, Fabrizia, ha tolto ogni dubbio sul possibile tradimento del fidanzato Giorgio. Durante l’ultima puntata del Gf 16 sono state mostrate a Francesca alcune foto molto ambigue.

Francesca De Andrè il fidanzato non l’ha tradita parola di Fabrizia De Andrè

Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, in compagnia di un’altra ragazza a casa della de Andrè? Sembrava che lo scoop fosse fatto e finito e l’arrabbiatura della De Andrè, una volta appresa la notizia, ha fatto il resto. Oggi, però, arriva la smentita da parte della sorella di Francesca, Fabrizia, colei che sarebbe dovuta entrare al GF 16 ma che all’ultimo ha rinunciato.

Fabrizia De Andrè scagiona Giorgio dall’accusa di tradimento

Ieri la sorella di Francesca, Fabrizia, ha detto di aver sentito Giorgio e ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo. Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato. […] Questa donna è un’amica di amici in comune che hanno loro. Ma fino a che non c’è una prova di un tradimento…”

Tutto risolto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010