Foto scelta Clarissa Marchese è Federico petali rossi e la scelta a Uomini e donne

scelta-clarissaFoto scelta Clarissa Marchese è Federico petali rossi e la scelta a Uomini e donne. Clarissa Marchese ha scelto? Nella registrazione del 25 novembre sembra proprio di si. La foto della scelta? E soprattutto chi ha scelto?

Foto scelta Clarissa Marchese e Federico petali rossi e la scelta a Uomini e donne

Chi ha scelto Clarissa Marchese di Uomini e donne Luca o Federico? E la foto della scelta? CLARISSA HA SCELTO FEDERICO !!!!!!!!

img_9371

Anticipazioni Uomini e donne la foto della scelta di Clarissa Marchese

La foto della scelta di Clarissa Marchese la pubblicheremo appena sarà finita la registrazione della scelta. Ma chi sceglie Clarissa? Luca o Federico?

La scelta di Clarissa è Federico ma perchè Clarissa sceglie Federico?

Dove eravamo rimasti…”Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata.

Ma c’è di più, perché durante la loro ultima esterna, Clarissa è andata da lui per parlargli e poi dopo aver chiarito le cose, Clarissa di allontana. Federico però la rincorre sotto la pioggia per abbracciarla e darle quasi, un bacio. E’ evidente a tutti che Clarissa è presissima da Federico.

Anche Tina fa notare a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione…”

libronatale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento