Federico Mastrostefano, una nuova vita con Roberta Festa


Un ritorno di fiamma per Roberta Festa e Federico Mastrostefano che si frequentano da qualche settimana. Federico racconta di essere stato con lei dopo la sua avventura da tronista, quando la storia con Pamela Compagnucci era ormai finita. All’ex tronista è sempre piaciuta Roberta, ma la distanza è stato un punto a loro sfavore.

Si sono ritrovati dopo Ragazzi e Ragazze anche se già durante la trasmissione lei gli scriveva dicendo che cercava un ragazzo come lui in puntata e finita la trasmissione si sono incontrati. “Tra di noi c’è molta passione e attrazione fisica, ma è presto per parlare d’amore. L’unica certezza è che adesso non ci molliamo più”, afferma Federico.


Il ragazzo a distanza di quattro anni da Uomini e Donne e dall’Isola dei famosi, racconta di aver cambiato vita, ora è presidente di una cooperativa di servizi che opera nel sociale a Manziana, il paese dove è cresciuto, alla quale aderiscono invalidi e persone svantaggiate. Nello specifico da otto anni la cooperativa gestisce la piscina comunale, con relativo bar, e il parco giochi, con campi da calcetto e beach volley. Federico ha realizzato il suo sogno quello di essere a capo di un’azienda ed è ancora più felice perchè riesce a dare lavoro a chi è in una situazione difficile in questo momento anche se non nega le sue serate in discoteca che continua a fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento