Federica Pellegrini svela i motivi della rottura con Filippo Magnini e dichiara “il nuoto viene prima dell’amore”


Dopo la fine della love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la nuotatrice racconta i motivi della separazione affermando che ha contribuito molto l’eccessiva pubblicità fatta sul loro rapporto “Il gossip è una cosa che non si può gestire – ha dichiarato a “Repubblica” – Siamo finiti in copertina volontariamente solo due volte. Mi dispiace anche che sia stato messo in mezzo Matteo Giunta, nostro preparatore e cugino di Pippo. Lui ha tentato di riunificarci, altro che cugino malefico”.
Federica intanto rimane concentrata sul nuoto “Io resto concentrata sul nuoto, e non sto a rincorrere i giornali di gossip. Sarebbe inutile. L’importante è che le persone care sappiano la verità. Non sono una mangia uomini. O almeno se una mangia uomini si alza alle 6,30 e passa le serate nella sua stanza d’albergo allora sì, ammetto di esserlo“, ma il suo uomo ideale già esiste: “Cerco un uomo profondo e con dei valori. Gli occhi azzurri non sono mai stati una priorità. Suscito emozioni, indipendentemente dalla mia volontà. La popolarità dipende dai risultati, poi c’è la persona con la sua personalità. Da ragazzina ero peggio: ero una stronzetta. Oggi semplicemente una persona non ipocrita, probabilmente non brutta, che dice sempre quello che pensa”.

Per ora l’importante sono gli impegni professionali: “A Rio avrò 28 anni, il clou per un’atleta anche perché la Muffat ha un anno meno di me e di giovanissime non ne vedo. Sto cercando casa qui adesso, penso che si trasferirà anche la mia famiglia: l’idea è stare a Narbonne con il caldo e in Italia con il freddo. Prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento