Esclusivo! C’è una terza persona tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Lo Scoop

belen-stefano

La storia d’amore tra Belen e Stefano è in questi giorni al centro del gossip: prima lo scoop del settimanale Chi che ha annunciato che i due vivevano separati per superare (e risolvere) la loro crisi matrimoniale. Poi, pochi giorni dopo, la partenza improvvisa per le Maldive dove, come due fidanzatini, stanno passando qualche giorno di relax. Ma ecco una nuova e inaspettata news: Belen e Stefano sarebbero, in realtà, ancora molto in crisi.

A lanciare lo scoop è, questa volta, Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino. Sul blog, infatti, è stato scritto senza mezze misure quanto segue:

LA GIOIA DI SANTIAGO MENTRE ASPETTA BELEN E STEFANO. GUARDA IL VIDEO

“Da Dubai a Milano, dal mare a Instagram in tutto il suo splendore: Stefano Di Martino, si separa da Belen Rogriguez, va in albergo, torna a casa, va dall’avvocato, ride a bacia la moglie alla finale dell’Isola dei Famosi, vanno in vacanza… la telenovela continua. C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…”

SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA BELEN E STEFANO

Belen Rodriguez sarebbe quindi in contatto diretto con un’ipotetica terza persona che, secondo quanto riportato da Dagospia, starebbe mettendo a dura prova il suo matrimonio con Stefano De Martino. Sarà la verità? Belen e Stefano, nonostante quello che stanno facendo credere, sono ancora in crisi?

Il loro ritorno a Milano dovrebbe essere imminente e, di conseguenza, tra pochi giorni potremmo scoprire se i due sono ritornati a vivere sotto lo stesso tetto oppure se l’ex ballerino di Amici ha dovuto trovare un’altra sistemazione.

COLPO DI SCENA: BELEN AMMETTE LE SUE COLPE CON STEFANO

GUARDA QUI

Fonte| gossipblog.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento