Esclusivo! Belen Rodriguez bugiarda? Le parole di Marco Borriello

belen
Ancora una volta al centro del gossip è lei Belen Rodriguez. Questa volta però a parlare di lei è l’ex fidanzato Marco Borriello sel quale si era parlato in occasione del compleanno della showgirl argentina.

Lei aveva dichiarato alla rivista di Alfonso Signorini: ”L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non hai ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa“.

Interpellando il calciatore si era venuto a sapere che non era stato lui l’ammiratore segreto che aveva mandato le rose. Infatti,  il 20 settembre scorso, giorno oltre che del compleanno, anche del matrimonio di Belen, lui non era ancora approdato al West Ham ma era ancora un giocatore della Roma e indossava il numero 88.

Borriello sarebbe così sembrato irrispettoso di Stefano, il nuovo compagno di Belen  quando invece non è andata così. Su Chi  il calciatore ribadisce nuovamente la sua posizione : “Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex, ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto ‘Felicitaciones, mamà. Zio Marco’. Mi sembra un gesto carino e pulito, perchè rovinarlo oggi con queste bugie?“.
Come risponderà Belen?

LEGGI ANCHE:

BELEN E STEFANO UNITI NELLO SPORT

BELEN IN CRISI CON STEFANO

IL LATO B DI BELEN A IBIZA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento