Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?

Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati? Il settimanale CHI in edicola da mercoledi 7 agosto mostra la foto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al mare insieme. I fan della coppia si sono chiesti: ma i due non si sono mai lasciati?

Eros Ramazzotti e Marika insieme al mare non si sono mai lasciati?

A poco più di un mese dal comunicato ufficiale in cui hanno annunciato la separazione ufficiale, il cantante e la modella sono insieme in Sicilia con i loro due bambini. Marica ha raggiunto Eros a Taormina nei giorni del compleanno della loro figlia Raffaela Maria, e hanno trascorso qualche giorno insieme tra ritrovati sorrisi, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 7. Niente ritorno di fiamma tra i due, quindi, ma solo una ritrovata unione solo ed esclusivamente per non far perdere il senso di famiglia ai figli.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Eros Ramazzotti e Marika e l’amore per i figli

Loro non sono più innamorati ma per i figli i due ex si sono ritrovati in Sicilia insieme. Molti i commenti positivi dei fan che anche se ormai hanno rinunciato a vederli insieme, comprendono lo sforzo che stanno facendo. Ecco cosa scrivono gli utenti:

“Bell’esempio! Per i figli bisogna rimanere in armonia, le guerre non portano da nessuna parte.”

“La maturità e l’intelligenza di chi mette al primo posto la serenità dei figli”

“Meglio che sono amici x i figli che nemici , ma Eros Ramazzotti non ha bisogno di visibilità lui è una star internazionale.”

“Certo si vede che sono foto volute. Ma la cosa importante è la serenità dei bambini.”

“Sono contenta per loro specialmente per i figli”.

Voi cosa ne pensate? Ci sarà spazio anche per un ritorno di fiamma tra Eros e Marica o purtroppo la coppia non tornerà più insieme?

Eros Ramazzotti era stato lasciato anche dalla Hunziker

Ecco il racconto di Michelle Hunziker qualche tempo fa a Verissimo.

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Un allontanamento che ha coinvolto anche Eros Ramazzotti, suo marito all’epoca dei fatti. A tal proposito Michelle confida: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

Regole ferree, punizioni e restrizioni che la conduttrice svizzera racconta così:“Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. E aggiunge “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010