Emma Marrone e Marco Bocci, nasce la prima fanpage dedicata alla coppia. Leggi l’intervista alla cantante


Nasce la prima fanpage dedicata alla coppia dell’estate, Marco Bocci ed Emma Marrone. La pagina registra già più di 22.000 fan, un numero che sta crescendo a dismisura anche perchè entrambi sono personaggi amatissimi dal pubblico. La coppia non è in crisi, anzi…il loro rapporto va a gonfie vele.

La cantante salentina risponde a tutte le accuse di ipotetico tradimento (leggi qui la smentita) da parte del suo fidanzato definendo“bigotto” chiunque avesse sostenuto questa tesi. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Oggi, foto che ritraggono Marco Bocci con una misteriosa ragazza, tutti quanti hanno gridato allo scandalo, all’ennesimo tradimento subito dalla povera Emma.

Emma Marrone ha colto la palla al balzo e ha pensato bene di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha spiegato alla perfezione il periodo che sta vivendo. “E il bello è quando leggi titoli con scritto “Povera Emma”. Povera Emma? Ma povera dove?!”Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi”

LA cantante continua: “Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”?”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento