Elodie e Marracash scoppia l’amore e scatta il bacio i due stanno insieme

Elodie e Marracash scoppia l'amore e scatta il bacio i due stanno insiemeElodie e Marracash scoppia l’amore e scatta il bacio i due stanno insieme. Lo scoop e è di CHI in edicola questa settimana che pubblica le foto del bacio tra la cantante di Amici Elodie e Marracash.

Elodie e Marracash scoppia l’amore e scatta il bacio i due stanno insieme

Elodie e Marracash hanno di recente lavorato insieme al singolo Margarita e in sala di registrazione è nato l’amore. Un amore che, al momento, entrambi vogliono tenere lontano dai riflettori tanto che non hanno ancora confermato la relazione. CHI, poerò, li ha fotografato insieme mentre si baciano.

GUARDA LA FOTO DEL BACIO

Chi è Elodie Patrizi fidanzata di Marracash?

Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie (Roma, 3 maggio 1990), è una cantante italiana.

Si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Il 6 Giugno Elodie annuncia su i suoi canali social Margarita, il suo nuovo pezzo estivo prodotto da Takagi & Ketra in duetto con Marracash in uscita per Island Records. Il singolo è uscito su tutte le piattaforme digitali il 12 Giugno.

Il giorno dopo l’uscita su Youtube è uscito il video clip del brano. In un giorno il pezzo fa il debutto più alto per la cantante su Spotify, direttamente alla posizione 61 con quasi 100.000 streams sulla piattaforma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010