mercoledì 07 giugno, 2017

E’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei


E’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei. Fine di un’altra storia nata a Uomini e donne.I rumors sono stati confermati: Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati. Ecco cosa ha scritto lei. E’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei Federica scrive su Instagram. […]


uomini-e-donne-marco-e-federicaE’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei. Fine di un’altra storia nata a Uomini e donne.I rumors sono stati confermati: Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati. Ecco cosa ha scritto lei.

E’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei

Federica scrive su Instagram.

“The eyes never lie”. Perchè alla fine sta tutto negli occhi. Ed i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a marco ” vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi”. Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma, dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me ( con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue. Ci siamo salutati abbracciandoci, con una promessa ” lasciamo fare al destino”. Non saprei cosa dire oltre, ma concludo con una citazione “Quando si smette di amare, in genere non si ha la pazienza di aspettare che finisca bene. Si cerca la strada più breve: la rottura, la sofferenza. Invece ci vuole lo stesso impegno e la stessa intensità dell’inizio, bisogna superare gli egoismi, vivere questo momento con la stessa passione, far sentire alla persona lasciata tutto il bene che c’è stato: ci vuole amore per chiudere una storia.” Ed io sono FIERA della persona che ho avuto al mio fianco, anche se ora sarà più come prima. E ripeto: non aver avuto il nostro lieto fine, non sminuisce la storia che c’è stata. Grazie di tutto”

federica

 


Articoli correlati


Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano ecco la data del matrimonio
Matrimonio
Ivan Gonzalez e Sonia e quel video hot girato in piscina senza niente addosso
Love Story
Belen e Stefano nuovi baci al ristorante le foto che non avete ancora visto
Attualità