E’ nata Liv la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

liv figlia di francesco facchinettiE’ nata Liv la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. E’ nata oggi 8 marzo 2016, la terza figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. Si chiama Liva e pesa 3 chili, sta bene come la mamma. Wilma aveva già una figlia Charlotte di 7 anni, da una precedente relazione e con Francesco un figlio Leone.

E’ nata Liv la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Anche Facchinetti ha un’altra figlia, Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

L’annuncio di Francesco Facchinetti che è diventato nuovamente papà

Auguri a tutte le donne…anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo“, ha scritto ieri Francesco su Instagram.
E ha aggiunto: “Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!“.

E’ nata Liv la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena

Oggi per la nascita della piccola Liv scrive: “Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita. Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio.Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo.
Papà
Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura

Come hanno scelto il nome della bambina perché si chiama Liv

Il nome della piccola non è stato scelto a caso: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore“.

Felicitazioni alla coppia che starà vivendo momenti davvero unici e importanti nella loro vita. Adesso Mia, la figlia della Marcuzzi e di Facchinetti, potrà giocare nella casa di Mariano Comense dello show man con una tenera sorellina.

Chi è la mamma e compagna di Francesco Facchinetti Wilma Helena?

Di lei sappiamo principalmente che è nata in Brasile e, dopo essere cresciuta in Svizzera, ha lavorato anche a New York. Di mestiere fa la fashion blogger e sui suoi profili social si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”. Ma non è certo stato il suo curriculum a far invaghire Francesco Facchinetti. Wilma infatti è anche una modella e le sue curve mozzafiato hanno attirato l’attenzione dell’autore de “La Canzone del Capitano”, con il quale è fidanzata dal marzo 2014. Prima di lei Facchinetti è stato legato sentimentalmente ad Alessia Marcuzzi (sposatasi a dicembre in gran segreto con il fidanzato Paolo Calabresi), con la quale il rapporto si è interrotto nel 2013. (melty.it)

 

Via gossip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento