Dopo Uomini e Donne, Giorgia Lucini parla della sua storia d’amore con Manfredi


Giorgia Lucini a Uomini e Donne, come vi avevamo già detto, ha scelto il bel Manfredi. Ha recentemente dichiarato di non essersi assolutamente pentita della sua scelta e di voler invece andare a convivere al più presto. Continua dicendo che non deve mancare una regola fondamentale: “lui può continuare a fare tutto ciò che faceva prima. Può frequentare le discoteche, i suoi amici. Il nostro rapporto deve essere basato sulla fiducia. Il suo futuro è importante tanto quanto il mio!”.


Giorgia ha concluso da un mese la sua esperienza televisiva, che ha definito bellissima ma anche pensante. Infatti ricordiamo che Giorgia ha ricevuto numerosissime accuse ma, essendo una persona orgogliosa, ha spesso tentato di non far trapelare alcuni aspetti del suo carattere. Ad esempio, appena è salita sul trono, l’ex tronista Andrea Angelini (corteggiato da Giorgia due anni prima) ha insinuato che la sua immagine di ragazza “casta e illibata” non corrispondesse a realtà. Giorgia ha ribattuto dicendo che Andrea in realtà non la conosce per niente per fare certe insinuazione e che, anzi, probabilmente ha usato questo pretesto per cercare di tornare alla ribalta, senza però riuscirci.

Riguardo alla sua storia con Manfredi, ha ammesso che lui è molto romantico e che la riempie di baci e attenzioni. Giorgia scherza dicendo “è lui la donna della situazione… io simpaticamente lo scanso perché non sono ancora abituata, essendo il mio primo ragazzo.”

Ricordiamo che, alla soglia della scelta, gli ultimi contendenti sono stati Marco Gaggini e Giuseppe Turrà. Giorgia ha ammesso di aver notato Marco da subito, dal momento che le piacevano i suoi occhi, lo sguardo e l’aspetto fisico. Tuttavia, si è resa conto che la sua era solamente attrazione fisica e che l’amore è ben altro. Per quanto riguarda Giuseppe, invece,  Giorgia ha detto che è una persona sicuramente molto intelligente e che cercava proprio una persona che potesse tenerle testa. Però non c’è mai stato un vero momento in cui lui abbia pensato a corteggiarla sul serio.

Manfredi, invece, ha colpito da subito Giorgia per il suo modo di fare, un po’ eclettico. Però, con il passare del tempo, ha capito anche che riassume tutte le caratteristiche che lei cercava in un uomo: bello fisicamente, interessante di testa e coinvolgente per la sua esuberanza. Giorgia l’ha ammesso: “con Manfredi ho trovato l’amore!

Nel giorno della scelta, Manfredi ha organizzato per Giorgia un’esterna extra, durante la quale le ha fatto una dichiarazione d’amore come ai vecchi tempi. Manfredi, infatti, ha portato Giorgia a Castel Sant’Angelo con la scusa di andare a cena. Ma, mentre camminavano sul ponte, si è trovata di fronte un immenso mazzo di orchidee. In quel momento Manfredi si è inginocchiato davanti a Giorgia (e a migliaia di persone che in quel momento erano lì) per farle una dichiarazione oltre a importantissime promesse.

Ricordatevi di votare Giorgia e Manfredi nella nostra sfida per eleggere la coppia simbolo di tutte le edizioni di Uomini e Donne!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento