Cristian ha lasciato Tara per Alessia Messina? L’ex di Amedeo Andreozzi si sfoga e racconta la verità

cristia-tara-alessia

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, a pochi giorni dal matrimonio, si sono lasciati. Lo scorso 3 novembre avrebbero dovuto diventare marito e moglie ma, qualche giorno prima del lieto evento, l’ex tronista di Uomini e Donne se ne è andato di casa. Cosa è successo davvero? Da qualche ora sul web circola un’ipotesi: Alessia Messina è stata fotografata con Cristian, lui ha lasciato Tara per lei? La ex di Amedeo Andreozzi non ci sta più e, sulla sua pagina Facebook, spiega come stanno le cose.

Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 racconta: “Cristian mi ha lasciato”

Ecco cosa è successo a Pomeriggio 5, in occasione del programma di Barbara D’Urso. Tara Gabrieletto si è presentata da sola in studio e ha annunciato che, per il momento, lei e Cristian non si sarebbero sposati. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso che da dieci giorni lui ha lasciato la casa dove vivono insieme e, per il momento, hanno anche smesso di sentirsi. Tara è apparsa visivamente commossa e ha spiegato di non voler più stare male: è pronta a ricominciare senza Cristian? Per il momento la Gabrieletto ha ammesso di non sentirsi ancora single, ma di voler iniziare a guardare avanti.

Uomini e Donne: Alessia Messina e Cristian Galella insieme, cosa è successo?

Ed ecco il mistero: Alessia Messina c’entra qualcosa con la fine dell’amore tra Cristian e Tara? Qualche giorno fa l’ex tronista è stato ospite di un evento e, insieme a lui, c’era anche Alessia Messina. Si nasconde qualcosa dietro questa serata insieme? La loro foto insieme, accompagnata alla notizia della rottura tra Cristian e Tara, ha fatto scoppiare sul web un vero e proprio dibattito. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non è arrivata nessuna dichiarazione: Alessia, infatti, ha preferito non esporsi sulla vicenda. Sarà successo qualcosa davvero tra la Messina e Galella o si tratta solo di supposizioni partite dal web?

Alessia Messina parla della sua serata con Cristian Galella

Alessia non ci sta e, sulla sua pagina Facebook si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Ecco le sue parole sulla questione “Cristian e Tara”: “Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti. Alessia.”

Cristian e Tara torneranno insieme?

Per scoprire il vero motivo dell’annullamento del matrimonio di Cristian e Tara non ci resta altro che aspettare. La ex coppia di Uomini e Donne, per il momento, ha semplicemente dichiarato di aver passato un brutto periodo durante il quale non facevano altro che litigare. Aspettiamo ulteriori dettagli.

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento