Cristian e Tara dopo la crisi: dolci parole e promesse d’amore. Fissata la nuova data del matrimonio?

cristian-e-tara-insieme

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente tornati insieme: dopo aver annullato il matrimonio per ben due volte e dopo essersi separati per molti giorni, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati di nuovo a sorridere. E ora, dopo qualche giorno dal momento in cui Cristian è tornato di nuovo a casa da Tara, ecco finalmente un dolce messaggio.

Pomeriggio 5, Cristian e Tara di nuovo insieme: cosa è successo davvero?

I fan non aspettavano altro e, dopo aver appreso la notizia che Cristian e Tara si erano lasciati, non hanno mai smesso di sperare e di credere in un loro ritorno insieme. Infatti così è stato e, proprio a Pomeriggio 5 (il programma dove avevano annunciato di essersi separati per un po’), hanno raccontato come sono andate le cose tra di loro. Dopo molte incomprensioni e accuse più o meno fondate, Cristian e Tara si sono detti pronti a scendere ad un compromesso per cercare di far funzionare davvero le cose tra di loro.

La dedica di Tara Gabrieletto per Cristian Gallella dopo la crisi

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si mostrano ora più innamorati che mai e, proprio sulle loro seguitissime pagine social, si lasciano finalmente andare a dolci dediche d’amore. E’ la stessa Tara, infatti, a pubblicare delle dolcissime parole per il suo Cristian sulla sua pagina Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare, ha pubblicato una foto che la ritrae in casa con il suo fidanzato scrivendo: “Buona notte. Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto.” La risposta di Cristian non è tardata ad arrivare, l’ex tronista ha infatti replicato a queste bellissime parole d’amore: “Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice.”

La nuova data del matrimonio di Cristian e Tara

Cristian e Tara ora sono forse finalmente pronti a fare il grande passo: il matrimonio. Le nozze, inizialmente, erano previste per il 2 settembre ma a causa delle gravi condizioni di salute di una persona molto vicina a Tara sono state rimandata. La seconda data era invece quella del 3 novembre ma, a causa delle continue incomprensioni tra di loro, Cristian e Tara hanno annullato le nozze. La terza volta sarà quella buona? I presupposti sembrano esserci, staremo a vedere!

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA! L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento