Cristian e Tara di Uomini e Donne, un anno d’amore, intervista al manager


Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una coppia amatissima in tutta Italia. Con l’avvicinarsi del loro primo anno di fidanzamento hanno scelto di festeggiare in Sicilia dove i fan impazziscono per loro. Abbiamo intervistato il loro manager Gianluca Russotti per capire come stanno vivendo la loro storia.

Lavori da molto con Cri e Tara?
Da quando si è formata la coppia. Con CRI anche da prima, li consoco bene.

Come li descriveresti?
Io li descrivo in una parola: FANTASTICI, come coppia mi piacciono tantissimo sono l’esempio di coppia che in tanti desiderano: complici, si rispettano e si amano tanto.

Dammi una lista delle prossime serate?
Il 9 e 10 febbraio saremo in Sicilia: il 9 siamo in prima serata al BINARIO 3 Niscemi( CL) li saranno ospiti entrambi, in seconda serata sarà ospite solo Cristian alL’IGLOO ice music a Giardini Naxos ( ME ). Ne approfitto per ricordare alle fan della coppia che proprio il 9 festeggiano un anno d’amore. Il 10 sarò sempre solo con Cristian al JACK the RIPPER ad Alcamo (TP).

Come mai hanno scelto di festeggiare in Sicilia?
Fanno un anno e festeggiarla qui non è stata una scelta, ma una questione di lavoro però approfittano della meravigliosa Sicilia con il calore delle fan.

Quando vengono in Sicilia come reagiscono i fan?
Le ospitate  in Sicilia sono sempre un successone. Le fan sono molto ma molto attaccate alla coppia li seguono ovunque , e la cosa che noto e che ne vado fiero è che sono seguiti da qualsiasi fascia d’età : dalla nonna alla mamma e moltissimo dalle ragazzine.

Con chi stai lavorando bene per le serate in sicilia?
Lavoro tanto un po’ con tutti gli artisti, sia del mondo reality , tantissimo con Uomini e Donne e con tutti gli attori e attrici delle fiction più seguite in Italia .. Ma in quest’ultimo anno tantissimo con Cristian e Tara, sanno lavorare sono disponibilissimi e mi danno tantissime soddisfazioni con i locali dove sono ospiti.

Se volete conoscerli…

Sabato 9 febbraio
CRISTIAN GALLELLA e TARA GABRIELETTO
al Binario 3 Niscemi (CL)
inizio della serata ore 22:09

Per ospitate info al numero: 331 .7792660

Email gianlucarussotti@gmail.com

Rivivi l’emozionione della scelta qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento