Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio

Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio. Intervista di coppia per Costanza Caracciolo e Vieri. L’x velina ha precisato di essere pronta ad avere un altro figlio e Vieri è d’accordo.

Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio

Christian Vieri e Costanza Caracciolo parlano per la prima volta insieme in televisione della loro relazione che dura da più di due anni e che il 18 marzo scorso li ha visti convolare a nozze.
Una scelta impulsiva, una cerimonia molto intima come ricorda Vieri: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. Una scelta condivisa da Costanza che però, in futuro, non esclude di sposarsi anche in chiesa. “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”.

A Silvia Toffanin la coppia ricorda l’emozione della nascita di Stella che compirà un anno il prossimo 18 novembre. Per Vieri un’emozione unica: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. E l’ex velina aggiunge: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

Vieri e Costanza vogliono un altro figlio

Una famiglia destinata ad allargarsi, come confermato dall’ex bomber dell’Inter: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando”.

E se dovesse arrivare un maschietto, Bobo non avrebbe dubbi su quale carriera dovrebbe intraprendere: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare ”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010