lunedì 19 novembre, 2018

Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip


Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip. Giulia Provvedi in lacrime per il suo fidanzato Pierluigi Gollini che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma intanto Giulia scoppia in lacrime per lui. Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi? Chi è […]


Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF VipChi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip. Giulia Provvedi in lacrime per il suo fidanzato Pierluigi Gollini che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma intanto Giulia scoppia in lacrime per lui. Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi?

Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip

Pierluigi Gollini , classe 1995, è un calciatore italiano. Nel giugno 2018, con lo pseudonimo Gollorius pubblica il singolo Rapper coi guanti.
Ha militato nelle nazionali giovanili italiane Under-18, Under-19 ed Under-20.

Ha iniziato tra i Giovanissimi Nazionali della SPAL, attirando ben presto l’attenzione dei principali club italiani. Nel 2010 Pantaleo Corvino lo porta alla Fiorentina. Nel marzo del 2012 passa al Manchester Utd, suscitando le ire del D.S. viola.

Esordisce in nazionale Under-21 il 2 giugno 2016, giocando titolare nella partita amichevole Italia-Francia (0-1) disputata a Venezia.

Il 31 maggio 2017 viene convocato dal ct Giampiero Ventura per un’amichevole non ufficiale con la nazionale maggiore, che nell’occasione batte la nazionale di calcio di San Marino per 8-0.

Dal 2017 ha una relazione con Giulia Provvedi, cantante del gruppo Le Donatella e personaggio televisivo italiano.

Giulia piange per il suo fidanzato ma lui l’ha tradita?

Nelle ultime settimane sono girate sul web voci circa il possibile tradimento di Gollini ai danni di Giulia Provvedi. Niente, però, è stato mai confermato e nemmneo il Grande Fratello, durante i live, ha dato risalto alla cosa. Quindi sembra che si tratta di puro gossip intorno a un delle coppie più chiacchierate del momento.

La prova che Gollini ama la sua Giulia è stato il messaggio che il calciatore le ha mandato nella casa. I due si amano e anche lui lo ha dimostrato davanti a tutta Italia. Pierluigi Gollini le ha fatto recapitare un dolce messaggio via aereo.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna