Briatore e Gregoraci c’è la separazione a lei resta l’attico a Roma e il mantenimento

Briatore e Gregoraci c'è la separazione a lei resta l'attico a Roma e il mantenimentoBriatore e Gregoraci c’è la separazione a lei resta l’attico a Roma e il mantenimento. Il 2017 finisce con un’altra storia d’amore che chiude i battenti. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra che si siano separati e sembra che l’accordo sia stato firmato lo scorso 23 dicembre. Gregoraci e Briatore si sono separati consensualmente per il bene del figlio.

Briatore e Gregoraci c’è la separazione a lei resta l’attico a Roma e il mantenimento

Fine di una lunga storia d’amore? Secondo quanto lascia intendere il settimanale CHI sembrerebbe proprio di si. Separazione consensuale per Briatore e Gregoraci decisa per non turbare il figlio della coppia Nathan Falco.

Accoccolati ad ascoltare il mare … ?

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Proprio per questo motivo Elisabetta continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore. La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo.

Secondo il settimanale alla showgirl rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive. (via spetteguless.it).

Briatore e Gregoraci perchè si sono lasciati e separati?

Se la notizia venisse confermata dai due, dovremmo chiederci quale sia stato il motivo che ha spinto la coppia a lasciarsi, visto che Briatore solo qualche tempo fa diceva che non si sarebbe mai separato dalla moglie perchè le sarebbe costata troppo! A parte le battute, ancora il motivo della separazione, se di separazione legale si può parlare, non è noto. Liti? Una storia ormai consumata? La perdita di passione e complicità?

Gregoraci e Briatore separazione, le immagini in esclusiva su CHI

Briatore e Gregoraci c'è la separazione a lei resta l'attico a Roma e il mantenimento

Il settimanale “Chi” mostra in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 3 gennaio, anche le eccezionali immagini scattate il 23 dicembre scorso, giorno in cui Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato la separazione consensuale che ha messo fine al loro matrimonio durato 11 anni.

Gregoraci e Briatore separazione, Capodanno da single per la coppia storica

Dopo la separazione legale un viaggio da single per la coppia? Sembra di si, Elisabetta sarebbe volata a Miami mentre Flavio in Kenya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento