Blake Lively, la star di Gossip Girl, e Ryan Reynolds si sono sposati

In pochi se le aspettavano e la notizia è uscita da poche ore: Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati. Un matrimonio avvenuto in gran segreto e che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star di Gossip Girl, che pare tra poco lascerà il set della serie più amata della tv, ha così pronunciato il fatidico sì al suo neo-fidanzato.

Una notizia che nessuno si aspettava anche perché erano in pochi ad essere a conoscenza di questa nuova coppia hollywoodiana. Infatti solo poco tempo fa rumors davano Blake fidanzata con Leonardo Di Caprio. Pettegolezzi, appunto. La verità adesso è uscita e non possiamo far altro che fare tanti auguri ai neo sposini.

Ryan e Blake hanno così coronato un sogno durato un anno; dal loro primo incontro sul set del film Lanterne Verdi è stato subito amore. I due si sono sposati lo scorso 9 settembre con una cerimonia blindatissima a Charleston, nella Carolina del Sud e gli invitati pare che fossero solamente una sessantina. Lo scoop è stato dato ufficialmente dalla rivista People.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento