martedì 11 settembre, 2012

Blake Lively, la star di Gossip Girl, e Ryan Reynolds si sono sposati


In pochi se le aspettavano e la notizia è uscita da poche ore: Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati. Un matrimonio avvenuto in gran segreto e che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star di Gossip Girl, che pare tra poco lascerà il set della serie più amata della tv, ha così […]


In pochi se le aspettavano e la notizia è uscita da poche ore: Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati. Un matrimonio avvenuto in gran segreto e che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star di Gossip Girl, che pare tra poco lascerà il set della serie più amata della tv, ha così pronunciato il fatidico sì al suo neo-fidanzato.

Una notizia che nessuno si aspettava anche perché erano in pochi ad essere a conoscenza di questa nuova coppia hollywoodiana. Infatti solo poco tempo fa rumors davano Blake fidanzata con Leonardo Di Caprio. Pettegolezzi, appunto. La verità adesso è uscita e non possiamo far altro che fare tanti auguri ai neo sposini.

Ryan e Blake hanno così coronato un sogno durato un anno; dal loro primo incontro sul set del film Lanterne Verdi è stato subito amore. I due si sono sposati lo scorso 9 settembre con una cerimonia blindatissima a Charleston, nella Carolina del Sud e gli invitati pare che fossero solamente una sessantina. Lo scoop è stato dato ufficialmente dalla rivista People.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Francesca De Andrè racconta i momenti intimi del tradimento di Giorgio in macchina
Love Story
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Giulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre e lei smentisce con un video
Love Story
Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis?
Love Story