Belen Rodriguez vuole riconquistare Stefano De Martino? L’ultima prova della showgirl

belen-e-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme? Dopo l’annuncio della separazione alcune cose sembrano cambiare nella vita di Belen e Stefano e, soprattutto, sembrerebbe esserci un riavvicinamento. Belen e Stefano stanno tornando insieme? A svelare le ultime novità è, come sempre, il settimanale Chi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Belen e Stefano si sono lasciati poco prima di Natale e, attraverso un comunicato ufficiale da parte dell’avvocato della showgirl argentina, i due avrebbero presto la decisione di separarsi di comune accordo. Da quel momento le dichiarazioni rilasciate dai due protagonisti della vicenda sono davvero poche ed entrambi hanno fatto sapere di preferire non parlare della loro separazione. Ma come mai si sono lasciati? Perché Stefano se ne è andato di casa?

Pequenos Gigante, Belen e Stefano insieme nel programma?

Il ballerino, in questo periodo, è ritornato al lavoro ad Amici di Maria De Filippi, dove fa parte del corpo di ballo professionista. Per questo motivo, Stefano ha deciso di stabilirsi a Roma, dove avrebbe preso un appartamento. Belen e Stefano, però, a breve dovrebbero partecipare insieme al programma di Maria De Filippi “Pequenos Gigantes”. In quell’occasione ci sarà finalmente un riavvicinamento tra i due?

Belen Rodriguez vuole riconquistare il marito Stefano De Martino

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, Belen Rodriguez starebbe cercando di riconquistare il marito Stefano De Martino e, insieme, starebbero valutando l’ipotesi di provare a far funzionare nuovamente le cose tra di loro. Belen e Stefano hanno infatti un bambino, il piccolo Santiago, ed è proprio per lui che potrebbero cercare in tutti i modi di ritornare insieme. La Rodriguez riuscirà a riconquistare il marito Stefano De Martino? Staremo a vedere!

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento