Belen Rodriguez una nuova vita con Iannone ecco i loro progetti

belen-iannoneBelen Rodriguez una nuova vita con Iannone ecco i loro progetti. Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano la loro relazione d’amore e tutto sembra andare a gonfie vele, tanto da aver fatto dei piani importanti per il futuro.

Belen e Iannone un attico insieme in centro a Milano

Secondo il settimanale Gente infatti Belen e Iannone avrebbero deciso di andare a vivere insieme e starebbero cercando casa. Ma alcuni appartamenti visitati dal Belen sarebbero anche stati visti da un suo ex famoso, Marco Borriello.
Scrive Gente: “Belen è pronta a lasciare Brera, l’appartamento comprato in autonomia circa otto anni fa e diventato il nido per accogliere Stefano e il bambino. L’investimento con Iannone, oltre che emotivo, sarà anche economico: il prezzo al metro quadro nei pressi di via Vincenzo Monti è di 8 mila euro, in Buonaparte può arrivare fino a 9 mila e 500. Le preferenze della showgirl si concentrerebbero qui, su uno dei due attici al settimo piano. Ma c’è un ma a bloccare la trattativa: sugli stessi attici avrebbe posato gli occhi anche Marco Borriello, che vive lì vicino, ma pure lui ha voglia di cambiare”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento