Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il gossip: i gionalisti a volte dicono falsità


Belen e Stefano ospiti alla fiera E’ Sposa rilasciano un’intervista a Vero. Il settimanale oltre ad affrontare la tematica del loro matrimonio e di Santiago, tocca il tasto gossip e la coppia sa bene di cosa si tratta. Come convivete con il gossip? Stefano risponde che sapendo di essere dei personaggi pubblici si prestano al gossip, ma quando viene fatto con garbo e con discrezione. “Anche noi vorremmo qualche ora di tranquillità, non possiamo uscire che veniamo assediati di continuo“.

Belen poi continua: “A volte leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno certi giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti. Il bambino ha compiuto da poco nove mesi, è un vero tesoro e ha diritto ad una vita tranquilla“.

Per esempio adesso sta circolando una “dieta Belen” per perdere peso in poco tempo e lei risponde “Falsa, mai fatto una dieta in vita mia. Anzi sono ingrassata due chili: in Argentina ho mangiato tanta carne e mi sono lasciata andare con i dolci”Leggete qui cos’ha dichiarato Belen!

LEGGI ANCHE:

BELEN DA ITALIA’S GOT TALENT ALL’ISOLA DEI FAMOSI

 

 GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEI PRIMI PROVINI DI BELEN!

Lascia il primo commento

Lascia un commento