Belen Rodriguez: non parlo di Corona, perchè non voglio che Stefano parli di Emma


Sabato scorso Belen è stata ospite di Verissimo e come vi avevamo accennato, è stato toccato il discorso Corona. Il suo ex ha infatti scritto un libro, dal titolo “Mea Culpa”, nel quale parla anche del suo rapporto con la showgirl argentina e del suo dispiacere di averla persa. Belen fin da subito dichiara nel programma di Silvia Toffanin che si tratta di una “manovra commerciale”, ma non vuole soffermarsi troppo sull’argomento.

Poche settimane fa infatti dichiarava a Chi:
“Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito. Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex.” (leggi qui le dichiarazioni di Belen su Emma)

Belen quando parla di ex sicuramente fa riferimento ad Emma Marrone, la cantante salentina che prima di lei stava con Stefano. Si erano consociuti durante un’edizione di Amici, la loro storia era durata un pò per poi finire quando il ballerino decise di stare con Belen.

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEI PRIMI PROVINI DI BELEN

Lascia il primo commento

Lascia un commento