Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato

Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l'ha incontratoBelen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato. Anno nuovo e nuovi rumors che riguardano Belen Rodriguez. La bella argentina, che ha trascorso le feste natalizie lontana da tutto e da tutti proprio nel suo paese di nascita, sembra che abbia trovato un nuovo amore. Ma chi è lui?

Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato

Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, ha incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi. E’ lui il suo nuovo amore?

Secondo quanto scrive il magazine CHI in edicola questa settimana, la bella argentina e il calciatore si erano già incontrati quando lui militava nel Napoli. Ma allora erano entrambi impegnati. E’ scoppiata la passione?

Belen Rodriguez | Lavezzi | Belen nuovo amore | CHI

Chi è Lavezzi?

Ezequiel Iván Lavezzi (Villa Gobernador Gálvez, 3 maggio 1985) è un calciatore argentino, attaccante o ala dell’Hebei China Fortune. È stato vicecampione del Mondo nel 2014.

Soprannominato El Pocho, nel corso della sua carriera ha conquistato un campionato argentino con il San Lorenzo, una Coppa Italia con il Napoli, tre campionati, una Supercoppa e una Coppa di Lega con il Paris Saint-Germain.

Con la Nazionale Olimpica ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Pechino nel 2008, mentre con la Nazionale maggiore, nella quale ha esordito in amichevole nel 2007, ha collezionato il secondo posto ai Campionati Mondiali del 2014 e nelle Copa América 2015 e 2016.

Ezequiel Lavezzi

Belen | Mediaset | Rai

Si vocifera che Belen Rodriguez potrebbe lasciare Mediaset per approdare in Rai dove è in atto un vero e proprio rinnovamento. Innanzitutto con l’esclusione di Fabio Fazio che si vede sostituire da Massimo Giletti. Ma sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010