Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di StefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano. Stefano de Martino e Belen Rodriguez in crisi o almeno arrabbiati e grandi musi lunghi. Colpa del successo di de Martino su Rai due?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano

E’ il Tgcom.it a pubblicare le foto di Belen e Stefano che non hanno passato bei momenti insieme. Belen è gelosa del successo che sta avendo Stefano De Martino? Pranzo amaro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in un ristorante di Milano in compagnia di alcuni amici. I due si guardano un po’ arrabbiati e si allontanano in auto con i musi lunghi. Cosa sarà successo? Dopo l’amore ostentato arriva già la crisi o si tratta solo di una piccola lite?

Stefano De Martino successo per il programma Stasera tutto è possibile

Torna lo show più pazzo e divertente della tv. La quinta edizione di Stasera tutto è possibile andrà in onda dal 16 settembre, in prima serata su Rai2, con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

foto in alto | tgcom.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010