lunedì 04 marzo, 2019

Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino


Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino. Amore o soldi? Cosa voleva dire Belen con quella battuta verso Stefano De Martino? Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata di Sanremo Young.  Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino Tornata in giuria dopo l’influenza della scorsa settimana Belen ha incontrato […]


Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De MartinoBelen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino. Amore o soldi? Cosa voleva dire Belen con quella battuta verso Stefano De Martino? Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata di Sanremo Young

Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro
a De Martino

Tornata in giuria dopo l’influenza della scorsa settimana Belen ha incontrato in studio e in diretta l’ex marito e forse attuale compagno Stefano de Martino. Stefano era ospite dalla Clerici per presentare la nuova edizione di “Made in sud” da lui condotta.

Subito si è notata la complicità tra di loro. Sguardi, sorrisi e via al gioco degli equivoci su cui senza dubbio puntavano gli autori. Se l’intenzione era quella di far punzecchiare i due come Sandra e Raimondo dei tempi moderni, la missione si può dire compiuta, come scrive today.it.

Ad un certo punto Belen si è rivolta a Stefano con questa frase: “Attento che ti alzo la mensilità”, riferendosi ai soldi che De Martino da alla bella Belen per il mantenimento del figlio Santiago.

Il motivo di questa battura scherzosa ma anche un po’ infelice? Stefano è stato chiamato a commentare l’esibizione canora dell’ex mogliettina e Belen ha messo subito le mani avanti!

 


Articoli correlati


Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati c’è l’annuncio ufficiale
Love Story
La scelta di Ivan la reazione di Natalia alla non scelta ecco cos’ha fatto
Famose in Bikini
Stefano De Martino e Belen lei è incinta? Parla Signorini
Love Story
La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story