Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5

Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5. Belen e Stefano sono tornati insieme per la gioia di Santiago, il loro primo figlio. Ma i rumors del fatto che Belen sia incinta son fondati? Belen aspetta davvero un altro figlio da De Martino? La verità a Mattino 5. 

Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5

Si mormora anche che i due siano pronti per condurre il prossimo Dopofestival, a Sanremo 2020 (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Ma torniamo al gossip più recente: Belen aspetta un figlio da De Martino?

Il rumor messo in giro da Alfonso Signorini sulla gravidanza dell’argentina continua a rimbalzare e trovare risonanza in rete e sui social. Il ballerino e volto di Made in Sud è stato travolto dalle curiosità dei fan e così lui ha risposto così. ‘No, non sono incinto’ ha risposto con sagacia. La verità è un’altra?

Belen incita di Stefano la confessione e Mattino 5

A lanciare l’indiscrezione sulla possibile gravidanza di Belen è stato anche Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci l’11 Aprile ha mandato in onda un servizio sulla show girl e del conduttore di Made in Sud. La presentatrice ha mostrato gli scatti e i video pubblicati dalla Rodriguez e da Stefano De Martino che ieri hanno festeggiato il sesto compleanno di Santiago. Ma la verità sulla seconda gravidanza di Belen non è stata confermata. Belen non è incinta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010