venerdì 08 gennaio, 2016

Belen e Stefano si sono lasciati davvero? La Rodriguez parla di quello che sta succedendo


La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è reale? I due si sono detti addio per sempre? Dopo l’annuncio del loro addio, la (ex) coppia sta facendo molto parlare di sé e tutti si stanno chiedendo se prima o poi ritorneranno insieme oppure no. Dopo il comunicato stampa che annunciava la loro separazione, […]


belen-dichiarazioni


La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è reale? I due si sono detti addio per sempre? Dopo l’annuncio del loro addio, la (ex) coppia sta facendo molto parlare di sé e tutti si stanno chiedendo se prima o poi ritorneranno insieme oppure no. Dopo il comunicato stampa che annunciava la loro separazione, Belen ha voluto precisare come stanno davvero le cose con Marco Boriello.

Belen e Stefano si sono lasciati, le parole dell’avvocato

Ad annunciare di essersi separata dal marito Stefano De Martino è stata la stessa Belen attraverso una lettera del suo avvocato. Ecco cosa ha svelato Ansa: “Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.”

Belen Rodriguez svela la verità sull’incontro con Marco Borriello

Durante le vacanze di Natale Belen è stata a Cortina dove, sembrerebbe, si è incontrata con il suo ex Marco Boriello. La notizia però, nonostante sia stata smentita dai diretti interessati, continua a rimbalzare sulle principali testate di gossip. Per questo la Rodriguez, stanca di tutte queste voci, ha scritto un lungo post di spiegazioni sulla sua pagina Instagram. Ecco le sue parole: “È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.”

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Francesca De Andrè racconta i momenti intimi del tradimento di Giorgio in macchina
Love Story