Belen e Stefano si separano ma saranno ancora insieme in tv con Pequeno Gigantes

belen-e-stefano-si-lasciano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato poche ore fa di essersi lasciati. Ma se la separazione nella vita sembra ormai definitiva, decisamente diverso è quello che accadrà al lavoro. Belen e Stefano si sono separati, il loro matrimonio è ormai finito, ma i progetti che li vedono impegnati insieme non cesseranno di esistere. A gennaio, infatti, saranno insieme nel programma Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5.

Belen e Stefano si sono lasciati, la lettera dell’avvocato

Ieri l’avvocato di Belen Rodriguez ha rilasciato all’Ansa le dichiarazioni relative alla separazione tra la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino. Ecco cosa riporta l’agenzia: “Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

La separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Già qualche giorno fa, in realtà, Novella 2000 aveva ipotizzato una rottura imminente tra Belen e Stefano scrivendo: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.”

Belen e Stefano si lasciano ma saranno ancora insieme a Pequenos Gigantes

Tra poche settimane, però, Belen e Stefano saranno protagonisti insieme del programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, presentato dalla Rodriguez e che vedrà tra i partecipanti il ballerino di Amici. Si farà comunque questa collaborazione? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva scritto: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5”. Ad oggi sembrerebbe che Belen e Stefano saranno, in ogni caso, protagonisti insieme di Pequenos Gigantes.

Perché Belen e Stefano si sono lasciati?

Da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per il momento, non è arrivata nessuna dichiarazione. Ma ora tutti si chiedono: perchè Belen e Stefano si sono lasciati? Qual è il vero motivo? Solo qualche settimana fa i due sembravano più innamorati che mai. Aspettiamo ulteriori dettagli che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento