Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa

Belen e Stefano si separano il bacio d'addio e la promessaBelen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa. Separazione temporanea per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a solo ed unicamente per problemi e impegni di lavoro che li costringono lontani.  Belen e Stefano si sono separati per i loro impegni lavorativi, insomma. E con questo mettiamo a tacere le voci che in questi giorni si stanno rincorrendo su una effettiva separazione tra i due.

Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa

Un bacio (di temporaneo addio) che ha fatto sobbalzare i fan sulla sedia! No, ragazzi! belen e Stefano che sono appena tornati insieme non si separano, la loro storia d’amore non è finita. I due sono semplicemente costretti a stare lontani a causa dei loro impegni lavorativi. Uno su tutti? In questi giorni Stefano de Martino, ad esempio, è ospite a Pitti Uomo a Firenze come testimonial di un noto brand di abbigliamento.

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram due foto: una di un abbraccio e una di lungo bacio d’addio; le ha commentate così: “Tu mi manchi”, e ovviamente ha taggato Stefano De Martino. Ecco allora che i fan della coppia si sono allarmarti! Niente paura, ragazzi! L’amore tra Belen e Stefano è molto saldo e i due pensano addirittura di mettere al mondo un secondo figlio, per dare così un fratellino a Santiago.

La bufera, invece, su Belen e Stefano si è scatenata per un altro motivo: sembra infatti che i due non siano più graditi in televisione. Ma sarà davvero così? LEGGI QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010