Belen e Stefano matrimonio bis si risposano e pensano ad un altro figlio

Belen e Stefano matrimonio bis si risposano e pensano ad un altro figlioBelen e Stefano matrimonio bis si risposano e pensano ad un altro figlio. L’amore è tornato più forte che mai tra Belen e Stefano De Martino che addirittura pensano di ri-sposarsi e di mettere in cantiere un altro figlio.

Belen e Stefano matrimonio bis si risposano e pensano ad un altro figlio

Nuove nozze per Belen e Stefano? Sembra proprio di si. A lanciare lo scoop è il settimanale Spy.

BELEN E DE MARTINO SI RISPOSANO E PENSANO AL SECONDO FIGLIO.Clamorosi scoop sul numero di “Spy” in edicola venerdì 3 maggio. Belen e De Martino sono tornati insieme e, come hanno visto tutti, hanno pubblicato le foto della loro vacanza a Marrakech, ma “Spy” vi anticipa che la showgirl e il conduttore di #Madeinsud, dopo essersi separati nel 2015, sono pronti a rinnovare la promessa d’amore, magari alle Isole Baleari dove andranno in vacanza quest’estate. Ma non è finita, perché Belen e Stefano stanno pensando a un fratellino (o una sorellina) per Santiago. “

Un momento d’oro, questo, sia per Belen che per Stefano sul piano sentimentale e professionale. Stefano sta avendo un grande successo con Made in sud e Belen è ancora una volta al timone di Colorado, trasmissione di successo di Italia 1. E adesso, ad un passo dalle seconde nozze, ecco che i due piccioncini sembrano aver davvero voglia di dare un fratellino a Santiago.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010