Belen e Stefano innamorati a Studio 5 [foto]


Complici, affiatati e ironici. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi come una coppia perfetta ieri sera a Studio 5, il programma di Alfonso Signorini. Viene proiettato un video che ritrae il loro primo incontro, nel 2012 nello studio di Maria de Filippi (all’epoca Stefano stava ancora con Emma) la coppia più chiacchierata del gossip scalda subito l’atmosfera ballando un sensualissimo tango, che termina tra gli applausi e la standing ovation del pubblico.
Il giovane compagno confessa di essersi attirato le ire di qualcuno (o qualcuna?!, senza citare Emma Marrone) non proprio felice per la relazione con la mamma di suo figlio e prossima sposa:
“Le invidie non sono mancate. Ce le siamo tirate. Per questo ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose.

Appena si siedono davanti a  Signorini lui le riporta i commenti di tante signore “ma come fa Belen ad essere così in forma appena due mesi dopo aver partorito”, cosa che si chiedono un po’ tutte. Lei risponde umilmente che si tratta del suo lavoro.

A questo punto parte il primo dei video amarcord dell’arsenale di Studio 5. A Kalispera, nel 2012, la bella argentina e il direttore di Chi in persona si sono esibiti anche loro in una prova di tango. De Martino, dall’alto della sua esperienza, lo deride bonariamente.

E dopo aver sfatato in quattro e quattr’otto il mito di una Belen-soubrette oca, citando una famosa intervista di lei in cui dichiarò “mi sono rifatta il seno ma ho un cervello da maschio” chiede al buon neopapà chi in casa porta i pantaloni. Lui risponde diplomaticamente “nessuno dei due, a casa giriamo in mutande”.

Signorini manda una serie di filmati d’annata in cui una giovanissima Belen ventenne quasi sempre in lingerie racconta del suo passato da modella e ragazza immagine in discoteca. Lei si alza dalla sedia e va a nascondersi dietro ad una colonna, lui finge di essere impassibile ma gli si legge in volto un lieve fastidio.

Signorini cerca di spezzare la tensione scherzando sui lavoretti di gioventù di Stefano e della sua passione per il ballo, ereditata dal padre, anch’egli ballerino. Il conduttore ogni tanto interrompe Stefano, citando qualche battuta della sua fidanzaa, come “mi piacciono gli uomini belli e giovani” e lei sta al gioco, paragonandosi a Demi Moore.

Si rientra in studio, ed è la volta della canzone in spagonolo cantata da Belen, accompagnata da un pianoforte e dagli applausi del pubblico.

Ed è il momento di parlare della famiglia. Signorini spumeggiante chiede chi si sveglia di notte a cullare il piccolo Santiago, e qui la soubrette rivela che il neopapà va a dormire con i tappi e se ne frega. Lui tenta di difendersi con un timido “ho il sonno pesante”. Poi c’è la gara su chi cambia più velocemente il pannolino, dove vince lui, e la ninna nanna intonata da lei. La loro comparsata si chiude con altri due video di Belen, uno su Italia’s got talent, tutti i fuorionda più divertenti con Simone Annichiarico. E uno su lei a Colorado Cafè, che ha co-condotto nel 2012,  mentre imita un coniglio.

VOTA BELEN E STEFANO NELLA NOSTRA SFIDA!

Guarda qui le foto dell’estate 2013 di Belen e Stefano!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento