Belen e Stefano hanno scelto il prete e dopo Castrocaro l’annuncio

Belen e Stefano hanno scelto il prete e dopo Castrocaro l'annuncioBelen e Stefano hanno scelto il prete e dopo Castrocaro l’annuncio. Nuovo lavoro insieme per la coppia più chiacchierata d’Italia: Belen e Stefano, tra fan e haters, riescono sempre a far parlare di loro come in questo caso. E sapete perchè? Belen e Stefano hanno già scelto il prete.

Belen e Stefano hanno scelto il prete e dopo Castrocaro l’annuncio

Belen e Stefano hanno scelto il prete si ma non per annunciare il loro matrimonio ma perchè entrambi saranno protagonisti di una puntata della 12esima e ultima stagione di Don Matteo che vedremo presto sulle reti Rai. Belen e Stefano hanno scelto Don Matteo, Terence Hill, non per sposarsi ma solo per recitare l’uno accanto all’altra. E siamo sicuri che la puntata che li vedrà protagonisti sarà uno delle più viste della nuova stagione della fiction.

Belen e Stefano presentano Castrocaro, insieme per la musica

Un altro impegno che Belen e Stefano condividono, ovvero il Festival di Castrocaro, la kermesse musicale che precede il Festival di Sanremo e dalla quale il Festival di Sanremo ha sempre attinto le voci nuove da portare sul palco dell’Ariston. Saranno quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino a condurre la serata il prossimo 3 settembre.

Belen e Stefano al DopoFestival 2020?

Negli ultimi giorni di è parlato anche di Belen e Stefano come papabili conduttori del prossimo DopoFestival. Il Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, potrebbe arricchirsi di una presenza importante, quella dei due innamorati. Per Belen non sarebbe una novità partecipare al Festival di Sanremo, visto che l’ha condotto ufficialmente una volta al fianco di Canalis e Morandi. Per il momento la presenza di Belen e Stefano al DopoFestival 2020 è solo un chiacchiericcio. Vedremo cosa succederà più avanti.

Sta di fatto che Amadeus ha alte ambizioni: vorrebbe, infatti, riportare sul palco dell’Ariston a Sanremo anche la regina del pop mondiale Madonna con il suo Madame X.

foto|ilmattino.it 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010