Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione

Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione. Belen e Stefano de Martino, dopo il bacio paparazzato da CHI, sembra che siano tornati insieme davvero. Oggi arrivano le parole di Fabrizio Corona.

Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione

Ecco le parole di Corona su Stefano e Belen che sembrano essere tornati davvero insieme.

“Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen.

Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino.”

“Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore.”

Leggi anche: Belen vuole un figlio da De Martino

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010