Aurora Oliveira aspetta un figlio da Jimmy Barba: ho deciso di abortire


Barbara D’Urso un paio di giorni fa, nel corso di Pomeriggio 5, ha mostrato un estratto dell’intervista alla misteriosa donna che dichiara di aspettare un figlio da un ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di Aurora Oliveira, una bella 28enne che fa un mestiere che è molto di moda di questi tempi, ovvero la escort…e  aspetta un figlio da Jimmy Barba, concorrente del Grande Fratello 11. I due si sono conosciuti in discoteca e qualche settimana fa avevano annunciato il fidanzamento, ma, come ha dichiarato Aurora a Pomeriggio 5, la loro relazione sarebbe già finita.

Oggi Aurora ha preso una decisione: “Il suo atteggiamento mi demoralizza. Sono agguerrita ed ho già deciso di interrompere la gravidanza, ha annunciato Aurora a Star News. Sono tornata da mio figlio (avuto da una precedente relazione), perché sentivo il bisogno di sentirmi mamma. Non sarebbe stato bello nemmeno nei suoi confronti avere un figlio da sola. E’ impensabile avere un figlio in questo modo. Sono contraria all’aborto, altrimenti non avrei tenuto il mio primo bambino. Ma non posso crescerne un altro da sola”.

E’ notizia freschissima che Ferdi Berisa, il vincitore del Grande Fratello 9, avrebbe dato un consiglio che, sinceramente, non è che sia proprio il massimo, all’ amica Aurora Oliveira: le avrebbe detto di abortire!

Jimmy però, sostiene di non essere il padre di questo bambino, soprattutto perchè è sterile.

A tale considerazione, Ferdi aggiunge: “Jimmy non si sta comportando da uomo e nemmeno da persona responsabile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento