Anticipazioni Uomini e Donne, svelata la sorpresa di Cristian Galella e Tara Gabrieletto


Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Cristian Galella e Tara Gabrieletto aevano un progetto per il futuro e finalmente oggi l’hanno svelato. Tara infatti con un messaggio alle sue fan aveva comunicato che si sarebbe realizzato un piccolo sogno e che per scaramanzia non avrebbe detto nulla prima. Finalmente abbiamo scoperto in cosa consiste la sorpresa.

La coppia nata a Uomini e Donne, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Radio Manà Manà domenica scorsa, ha svelato l’arcano: presto Cristian e Tara apriranno un negozio di abbigliamento a Vigevano, inaugurando la loro attività proprio intorno alla metà di giugno. Per questo scopo, probabilmente, si sono lanciati nella moda con la creazione di una linea di t-shirt che sta riscuotendo anche molto successo sul web. (guarda qua la collezione).  La coppia, nel negozio, oltre ai prodotti di altri marchi, venderà le proprie creazioni.

Anche Francesco Monte, con il progetto Spread, aveva deciso di lanciarsi nel mondo degli affari, tuttavia, la sua partecipazione al brand si è limitato al solo farne da testimonial e al metterci un contributo iniziale.

Dunque, nessun progetto di nozze per la coppia come immaginavano i fans.  Intanto Tara parla della scelta di Andrea Offredi che avverrà oggi pomeriggio nel corso di una registrazione del trono blu di Uomini e Donne. Leggete qui cosa ne pensa la fidanzata di Cristian Galella.

Rivivi con queste foto la scelta di Cri e Tara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento