Anticipazioni Uomini e donne registrazione la Mennoia anticipa le scelte

raffaella mennoia anticipazioni trono classico Anticipazioni Uomini e donne registrazione la Mennoia anticipa le scelte. Trono classico di Uomini e donne registrazione del 14 marzo e del 20 marzo. Raffaella Mennoia su Instagram annuncia le scelte. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e donne registrazione la Mennoia anticipa le scelte

Nuova registrazione di Uomini e donne trono classico del 14 marzo e de 20 marzo. Su Instagram la Mennoia anticipa alcune scelte. Ma chi sarà a scegliere? Vediamo cosa ha scritto Raffaella Mennoia:

“Chi ama non perde mai..oggi si registra @uominiedonne#cuore#scelte#attese#capirsi#conoscersi#”

Cosa avrà voluti dirci la Mennoia? Chi sarà a scegliere? Lucas, Andrea o semplicemente Giulia e Megghi decideranno che cosa fare della loro vita sentimentale?

Intanto nell’ultima puntata di Uomini e donne Trono Classico…

(gossipblog.it) Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo Lucas che ha deciso di non portare in esterna sia Giulia che Megghi. Lucas dichiarerà di non essere ancora pronto ad effettuare una scelta.

Andrea, invece, ha deciso di mandare dei fiori a Giulia: la corteggiatrice, però, ha ribadito di pensare esclusivamente a Lucas.

In studio, Laura, corteggiatrice di Andrea, accuserà il tronista di tampinare le ragazze di Lucas e di lasciare le sue corteggiatrici in studio a scaldare la sedia.

Nuova registrazione trono classico Uomini e Donne: il ritorno di un corteggiatore?

Il pubblico del trono classico di Uomini e Donne scommette sul ritorno di Manuel, il corteggiatore di Ludovica Valli. Ma perché? Prima di tutto Manuel è un ragazzo che all’apparenza potrebbe sembrare un duro, ma in fondo è un ragazzo molto sensibile che ha fatto breccia nel pubblico e in Ludovica e proprio per questo il pubblico spera che la sua scelta possa essere lui. Come seconda cosa non ci si deve dimenticare che fra di loro stava nascendo qualcosa di veramente importante e che Ludovica lo aveva notato ancora prima di iniziare il programma e che quindi lo aveva voluto fortemente come corteggiatore. Il pubblico inoltre lo vede come l’unico vero corteggiatore e che quindi possa essere l’unico ad essere sincero e che davvero tenga a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne Lucas segue i consigli e sceglie Megghi?

Al trono classico di Uomini e Donne ci sono sempre moltissimi colpi di scena e ogni giorno ci sono nuove notizie e nuovi rumors su chi potrebbe essere la scelta dei vari tronisti. In questo caso parliamo di Lucas Peracchi, il bellissimo tronista del programma. Una delle sue nuove corteggiatrici infatti è Carol Beltram, che ha rilasciato un’intervista dichiarando di vedere meglio la coppia Lucas e Megghi rispetto alla coppia Lucas e Giulia, in quanto secondo lei Giulia è troppo diversa da lui. Secondo voi ascolterà Carol e alla fine sceglierà Megghi?

Leggi anche: ecco com’era Manuel senza tatuaggi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento