Anticipazioni Uomini e donne nuova registrazione 3 marzo 2016

uomini-e-donne-lucas-giulia-600x312Anticipazioni Uomini e donne nuova registrazione 3 marzo 2016. Ci siamo siamo pronti per darvi le anticipazioni di cosa succederà nel trono classico di Uomini e donne durante la nuova registrazione di giovedi 3 marzo 2016.

Anticipazioni Uomini e donne nuova registrazione 3 marzo 2016

Siamo tutti in attesa di sapere cosa succederà giovedi 3 marzo durante la nuova registrazione del 3 marzo 2016.

Ludovica perdona Lorenzo e lo richiama in studio?

Uomini e donne Lorenzo ecco la prova della sua innocenza

Lorenzo che fin dall’inizio è stato segnalato per le sue presunte ‘ragazze’ fuori dal programma, alla fine se ne è dovuto andare. L’ultima ragione è stata una segnalazione in cui si rivelava che il ragazzo aveva una fidanzata di nome Nicole (Nicole tra l’altro era una ex corteggiatrice di Aldo Palmeri).

Ludovica non potendosi fidare più di lui l’ha eliminato. Ma Lorenzo se ne è andato cercando comunque di chiarire la natura del suo rapporto con Nicole. Ludovica lo crederà e lo richiamerà in studio? LEGGI QUELLO CHE E’ SUCCESSO QUI.

Lucas si riprende tutte le sue corteggiatrice e si avvia verso la scelta?

Giulia e Megghi dopo le varie titubanze nei confronti di Andrea Damante decisono di voler corteggiare solo Lucas. Ma Lucas cosa deciderà di fare visto che nell’ultima registrazione ci è sembrato molto interessato a Karolina? Giulia dovrà vedersela con questa nuova e bella ragazza bionda?

Anticipazioni Uomni e donne Nuove corteggiatrice per Damante

Andrea Damante non si perde d’animo perchè per lui arrivano nuove corteggiatrici. Si lascerà alle spalle definitivamente Giulia e Megghi o continuerà a flirtare con loro? Ma soprattutto con le nuove corteggiatrici sfodererà ancora il suo backgorund economico? Insomma userà la sua ottima situazione economica per attirarle verso di lui?

Staremo a vedere sta di fatto che il 3 marzo ci sarà questa nuova registrazione.

MA NON E’ FINITA QUI: MANFREDI CONTRO LUCAS: “SEI SOLO UNO SPOGLIARELLISTA”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento