Anticipazioni Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario petali rossi

claudio-francesco-mario
Anticipazioni Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario petali rossi
. Tina e Gianni in giro per Roma a chiedere alla gente chi sceglierà Claudio Sona del trono gay tra Mario e Francesco. Voi chi scegliereste? Chi ha scelto Claudio Sona?

Anticipazioni Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario petali rossi?

Tutti si aspettano i petali rossi del trono gay e il bacio gay in diretta tra Claudio Sona e la sua scelta. Ma chi sceglie Claudio? I rumors dicono Mario Serpa. I petali rossi, quindi, scenderanno proprio su di loro e finalmente Claudio si aprirà e darà quel bacio tanto atteso in diretta davanti a tutti e alle telecamere?

La scelta di Claudio Sona del trono gay registrazione

C’è chi dice che la regisrazione della scelta di Claudio Sona ci sarà venerdi 2 dicembre, chi mercoledi 30 novembre. Sta di fatto comunque che prima di vederla in onda dovremmo aspettare un bel po’

Quando va in onda la scelta di Claudio Sona del trono gay?

Facendo due calcoli se la scelta di Claudio Sona sarà registrata il 2 dicembre noi la vedremo in televisione non prima della fine di gennaio 2017. In pratica ci perdereni ben un mese di storia tra Claudio Sona e la sua scelta. A noi, sinceramente, non sembra una bella cosa.

Ma dove eravamo rimasti tra Claudio Francesco e Mario?

Claudio Sona, dopo Clarissa Marchese, sembra sia pronto a scegliere la persona che vorrà al suo fianco nella vita reale. Proprio in questi giorni Claudio ha passato con Mario l’ultima esterna a Napoli, e sono stati immortalati mentre stavano passeggiando. Ma ci sarà stato il bacio?

Il bacio non sappiamo se ci sia stato o meno, ma siamo quasi certi che la risposta possa essere negativa. Nella puntata di ieri, infatti, Mario ha dichiarato che lo bacerà solo se sarà lui la scelta.

Intanto Francesco piange perchè è sempre più convinto che la poca sensibilità di Claudio non lo porti a vedere bene i suoi sentimenti.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE. CLICCA SOTTO

libronatale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento