Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Aldo Palmieri seconda parte, foto e il dopo scelta


Ci siamo, dopo la puntata metà riepilogo e metà registrazione di ieri a Uomini e donne, oggi 11 marzo andrà in onda la puntata della scelta di Aldo Palmieri. Petali rosa sopra i due nuovi innamorati, Aldo e Alessia.

Seconda parte della scelta di Aldo Palmieri. Riusciremo a veder cadere giù i petali di rosa sulla testa dei due innamorati ?
Ma ecco cosa succede nella puntata di oggi di Uomini e donne.

Ecco qui cosa succederà domani secondo le anticipazioni di iSa e Chia: “Chiamando Gianfranco sono venute fuori un sacco di incongruenze ed è venuto fuori che questo Gianfranco fece pure i provini per Uomini e Donne quando sosteneva di stare con Alessia, le incongruenze sono lampanti, Aldo nota queste cose e inizia a ricredersi, Alessia nel frattempo faceva come una pazza, ad un certo punto dice a Gianfranco: “Io uscirò anche di qua come una mignotta ma da domani a te ti faccio un culo così!”.  Aldo nel frattempo cambia faccia, si addolcisce, lei gli chiede ancora una volta una chance, anche una cena senza impegno, lui la guarda e lei dice “Mi hai detto tutta la verità?”, lei risponde di si ed iniziano a baciarsi. Non c’era nulla di pronto tanto che la talpa ci dice che Raffaella della redazione inizia a sbracciare per far mettere una colonna sonora qualunque, tutto improvvisatissimo e mettono Just give me a reason di Pink, scendono i petali. Questa anche una foto della nostra talpa con in mano i petali caduti su Aldo e Alessia”.

Intanto Aldo e Alessia si sono goduti il loro viaggio d’amore nella città più romantica d’Italia (LEGGI QUI COSA HANNO FATTO).

—-SCOPRI QUI I DETTAGLI DEL DOPO SCELTA DI ALDO –

————– FOTO DELLA SCELTA NELLA NOSTRA GALLERY ! —————–

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento