Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata della scelta di Francesco Monte


Vi abbiamo già anticipato la scelta di Francesco Monte. Lei è Teresanna e dopo mesi di alti e bassi e di attacchi da parte del pubblico e di Tina ha trionfato. La puntata di ieri inizia con l’ingresso di Tara e Cristian e in studio si scatena l’inferno. E’ poi il momento dell’ingresso di Francesco che ha portato in puntata il fratello Stefano, molto simile a lui e il papà.  Viene mostrata per prima un’esterna con Chiara in cui il tronista ha voluto chiarire che la sua scelta sarebbe stata tra Teresanna e Alessia e che quindi non sarebbe stata lei.

Viene mostrato un video in cui Alessia e Teresanna vanno a scegliere l’abito per la scelta con i vari commenti delle due che la sera prima hanno chiesto la camomilla in camera :-) per l’ansia. Scende Alessia dalle scale centrali con un abito rosso e scarpe rosse e con le ci sono la sorella e il cognato che per lei sono come una seconda mamma e un secondo padre. Viene mostrato un rvm con i momenti più belli di Alessia e poi entra Teresanna con un vestito lungo color pesca e scarpe color sabbia. Con lei c’è la mamma e un amica. Poi arriva il momento: Francesco al centro, agitatissimo, chiama prima Alessia e dice che con lei è stato benissimo, “ma il mio cuore mi porta a fare un’altra scelta. Mi spiace perché so cosa provi adesso e come ti senti visto che ho provato lo stesso io l’hanno scorso. Non ho ti ho mai presa in giro.” Alessia piange e dice che le dispiace però accetta la sua scelta e comunque gli vuole bene.

Tina esce esce dallo studio insieme a Rosy e Paola del pubblico perché non vogliono vedere la scelta di Teresanna. Prima dell’ingresso di Teresanna interviene  Cristian che vuole fare i complimenti a Francesco per quello che sta facendo: si sta comportando da vero uomo e che loro saranno una coppia bellissima e perfetta per sempre.

Poi entra Teresanna si siede e Francesco “ mi potrei vendicare non scegliendoti per come ti sei comportata con me, ma sai che io non sono un tipo cattivo e che si vendica e per questo ti voglio vivere fuori”. Le ricorda l’esterna del cartellone arancione dove c’era scritto te+me=noi e cosi lui dice “quel noi vorrei viverlo al di fuori con te”. Teresanna con una faccia entusiasta gli prende le mani dicendo “io ti dico di sì per tutta la vita” così si baciano scendono i petali. Poi gli mettono la loro canzone di Alessandra Amoroso e nel bel mezzo del ballo spunta una testa dietro le quinte urlando siete bellissiiiiimi indovinate chi era??? ALESSANDRA AMOROSO.

Via|Teresanna Pugliese fanpage

Votate Francesco e Teresanna nella nostra sfida “Coppia leichic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento