Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dopo la scelta

teresa-salvatore

Mercoledì 28 gennaio a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha fatto la sua scelta e ha deciso di uscire dal programma insieme a Salvatore Di Carlo. La puntata verrà mandata in onda oggi su Canale 5 e i fan già si stanno chiedendo come sta andando la nuova vita insieme dei due protagonisti del programma. Subito dopo la scelta, come da tradizione, Teresa e Salvatore hanno fatto il loro primo viaggio insieme. Ecco dove sono andati e cosa hanno fatto.

I due, entrambi siciliani, hanno iniziato la loro relazione fuori dal programma e ora possono viversi serenamente senza telecamere. Ora, la coppia è in viaggio e sul sito ufficiale di Uomini e Donne è stata pubblicata una foto con questa didascalia: “Eccoli felici e innamorati all’aeroporto direzioni Sicilia…“.

Non sappiamo ancora se Teresa e Salvatore siano in Sicilia per le serate e per incontrare i fan oppure se questo sia già il loro primo viaggio da coppia ma.. non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più. L’altra sera, dopo la scelta, i due hanno passato la nottata in albergo e a giudicare dalle foto che stanno circolando sulle varie fanpage..i due hanno “parlato” davvero tanto!

QUI FOTO INEDITE DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA!

Il giorno dopo la scelta, i due hanno apsseggiato per le vie di Roma, concedendosi ai fan che erano in trepidante attesa di poter fare con loro delle foto, e poi hanno pranzato in un McDonald’s presi dalla fame.

LEGGI ANCHE:

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

TERESA HA SCELTO SALVATORE! ECCO LA SUA REAZIONE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

ECCO CHI SARANNO LE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento