Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco sempre più vicino a Teresanna: “Sono ancora tua”


Ieri sera è stata registrata una puntata del trono blu e c’erano, oltre alle sedie dei tronisti e di Gianni e Tina, altre due, per chi? Ma certo per Cristian e Tara, ospiti della puntata. Parlano del fatto che sono innamorati e che la loro storia procede a gonfie vele come abbiamo visto nella scorsa puntata. Si passa poi ad Alessio, si vede l’esterna con Selvaggia dove lei è disperata dal momento che il tornista l’ha messa davanti a una scelta: “O il tuo lavoro o me”. In difesa della ragazza arriva la mamma per spiegare che sua figlia ha quel lavoro per mantenere la famiglia visto che lei ha perso il lavoro.

Si passa all’esterna di Francesca, senza trucco, e finalmente Alessio capisce che la corteggiatrice è lei e che quindi deve darsi da fare per dimostrare qualcosa. Tina inizia ad attaccare Francesca dandole della falsa e Cristian rincara la dose dicendo che ha 3 possibilita’, scelga lei quella che le piace di piu’….o e’ stata falsa con lui, o lo e’ con Alessio o cosa che lui crede: e’ falsa e basta!!!!

Finalmente si passa a Francesco e alla sua esterna con Alessia che chiede di andare da lui dopo la puntata per chiarire la situazione dopo la segnalazione che la riguardava. Lei ovviamente nega tutto e piange, lui vuole crederle.

Ecco l’esterna con Teresanna (visita la sua fanpage): lei va a prenderlo in un bar lasciandolo di stucco e lo porta a cena in un ristorante. Teresanna dice di aver saputo che dopo la sua scelta lui aveva sofferto, che lei ha sempre pensato a come sarebbe potuto andare se lo avesse scelto, lui prende la sedia e la tira verso la sua per avvicinarla. Ad un certo punto Teresanna dice “e se ti dicessi di no????” e lui “ti ammazzo!!!!” si alzano e si abbracciono e lei gli canta una canzone di Mina. Poi la ragazza dice a Francesco di piegare la tovaglia e dietro c’è scritto “ANCORA TUA”. Francesco diventa rosso e si abbracciano.

Cosa vorrà dire? La scelta sarà Teresanna?

Vota la coppia nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento